Responsabile divisione asfalti e pavimentazione stradale

Cossi Costruzioni, facente parte del gruppo internazionale Webuild Spa, ci ha incaricato di ricercare il responsabile della divisione asfalti e pavimentazione stradale.

La figura, in possesso di solida e specifica esperienza, supportato dall’ufficio tecnico e dall’ufficio gare, si occuperà della predisposizione dei preventivi, della verifica della documentazione tecnica, dello sviluppo di disegni e progetti e della contabilità tecnica, ma soprattutto gestirà e pianificherà l’operatività e la programmazione delle squadre di lavoro attive sull’intero territorio provinciale.

Ci si rivolge preferibilmente ad un geometra con elevate capacità gestionali ed organizzative.

Sede di lavoro: Sondrio

Operaio/a in produzione

La Latteria Sociale Valtellina per il proprio plant di Postalesio (So), ci ha incaricato di ricercare con urgenza un/a operaio/a per le proprie linee di produzione e confezionamento.

Gradita una pregressa esperienza in un ruolo similare presso azienda alimentare.

Il rapporto di lavoro sarà direttamente con l’azienda e si svolgerà in modalità 6×6 ovvero 6 giorni di lavoro (dal lunedì al sabato) per 6 ore giornaliere disposte sulla mattinata e primo pomeriggio.

Addetto alla manutenzione

Il Grand Hotel Della Posta di Sondrio, ci ha incaricato di ricercare una figura che si occuperà di manutenzione edile tra cui attività di idraulico, piastrellista e serramentista, di attività di cartongessista e imbianchino nonché di primo intervento (sostituzione prodotti danneggiati, analisi delle criticità e contatto con il fornitore specializzato, …).

Ci si rivolge ad una figura in possesso di un’esperienza almeno biennale nella posizione, preferibilmente all’interno di strutture ricettive, con buone capacità organizzative e disponibilità a lavorare nel fine settimana e su turni. Indispensabile la residenza nelle vicinanze della sede di lavoro.

È previsto un iniziale incarico a termine con successiva stabilizzazione.

Candidature alla mail: risorse.umane@portopiccolosistiana.it

Impiegato tecnico elettrico ed automazione industriale

Azienda leader nella commercializzazione e distribuzione di materiale elettrico ed elettrotecnico, per potenziare la propria struttura nel cuore della Brianza a Cabiate (Co), ci ha incaricato di ricercare una figura che si occupi di gestire e soddisfare le esigenze tecniche del cliente.

Alle dirette dipendenze della direzione, si occuperà di fornire soluzioni specifiche alla clientela, ricoprendo un ruolo di riferimento tecnico fra i produttori, i progettisti e gli installatori.

Ci si rivolge ad un perito elettrotecnico o laureato in ingegneria in possesso di alcuni anni di specifica esperienza nel ruolo maturata presso una realtà del medesimo settore, oppure in uno studio di progettazione elettrica, elettrotecnica o di automazione, o presso una complessa realtà di installazione.

Il ruolo richiede capacità relazionali e comunicative, gestionali, organizzative e di coordinamento come pure un approccio concreto e pragmatico al problem solving.

Saranno valutate anche figure in possesso di minore esperienza e/o formazione.

Responsabile Commerciale Italia

Azienda manifatturiera con sede in provincia di Sondrio ricerca una figura per il ruolo di responsabile commerciale Italia

La figura prescelta seguirà in prima persona il mantenimento e sviluppo Clienti operando con frequenti trasferte sull’intera Italia con occasionali rapporti anche con clienti internazionali.

I principali compiti della figura ricercata sono la gestione del parco clienti esistente, lo sviluppo di nuova clientela (appuntamento, visite, trattativa, chiusura) e la gestione della rete di agenti sul territorio nazionale

Supporterà anche nella definizione degli obiettivi di budget annuali; della verifica periodica degli scostamenti e attuazione di soluzioni correttive.

Oltre ad solida esperienza nel ruolo è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Addetto qualità e certificazione

Importante gruppo manifatturiero nazionale, per la propria business unit produttiva nella media Valtellina, ci ha incaricato di ricercare un impiegato tecnico che in stretta collaborazione con il Direttore di Stabilimento seguirà i sistemi di gestione e le attività di certificazione dei prodotti finiti su richiesta della clientela.

La figura individuata si occuperà principalmente della gestione della tracciabilità della materia prima e delle fasi di lavorazione dei prodotti, del miglioramento del sistema integrato mediante la verifica delle procedure, seguirà le visite ispettive e gli Audit interni e predisporrà in accordo con la Direzione e l’RSPP le procedure gestionali e le istruzioni operative per il sistema di gestione sicurezza aziendale.

Sono graditi i seguenti requisiti: comprovata esperienza in un ruolo similare o nel settore delle certificazioni (ISO 14001, ambientali e sociali).

Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese in quanto il ruolo prevede spostamenti presso i vari plant aziendali (italiani ed europei).