Payroll specialist

Importante realtà manifatturiera della bassa Valtellina, parte di un gruppo nazionale, ci ha incaricato di selezionare una figura per ricoprire il ruolo di payroll specialist.

Alle dipendenze dell’HR di plant e collaborando con tutte le funzioni aziendali, si occuperà dell’amministrazione del personale e nel dettaglio di verifica e controllo dei cedolini (elaborati all’esterno), dell’intermediazione tra dipendenti e direzione, dei rapporti con la rappresentanza sindacale interna e delle relazioni con enti e società esterne (studi professionali, agenzie di lavoro, medico competente).

Per svolgere al meglio il ruolo sono richieste buone doti relazionali, di ascolto e di mediazione e la capacità di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali oltre che buone capacità di problem solving.

Impiegato tecnico specialista in ricambi

Multinazionale americana, per il proprio sito produttivo in provincia di Sondrio, intende potenziare l’ufficio commerciale post-vendita con  l’inserimento di una figura tecnica attiva sul fronte dei ricambi.

Ci si rivolge ad una figura in possesso di buona formazione tecnica (diploma o laurea triennale) capace di offrire un servizio eccellente e di mantenere la soddisfazione dei clienti.

I compiti previsti spazieranno dall’analizzare le richieste dei clienti e identificare i ricambi necessari, all’elaborare offerte per la rete di vendita o i clienti direzionali; dal controllare gli ordini dei clienti alla collaborazione con le
altre funzioni aziendali per ogni necessità relativa alla ricambistica.

Il profilo ideale è in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro media Valtellina.