Importante realtà industriale alimentare della media Valtellina, nel quadro del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un tecnico in un innovativo ruolo ibrido; capace di guidare dell’intera componente manutentiva, ma anche di agire sull’ottimizzazione dei processi industriali.
La figura, un perito o un ingegnere, si occuperà con buona autonomia, degli interventi di manutenzione ordinaria in campo elettrico ed elettromeccanico, della gestione del ciclo del caldo e del freddo sia sui macchinari di produzione, sia sull’intera struttura dello stabilimento.
Si occuperà inoltre delle operazioni di miglioramento dei flussi e dei processi, dell’organizzazione ed efficientamento delle attrezzature e degli impianti e parteciperà agli interventi di manutenzione straordinaria affiancando le ditte esterne specializzate.
È fortemente gradita una buona esperienza nel ruolo e di conseguenza una professionalità maturata presso aziende industriali con preferenza verso il settore alimentare.
Propositività, capacità relazionali e doti di problem solving, dinamismo ed approccio all’innovazione completano il profilo.