Ricerchiamo per Fly Emotion, società leader nella progettazione, realizzazione e gestione di strutture ludico sportive, con sede in bassa Valtellina, un ingegnere che potenzierà la struttura tecnica.
La persona individuata, dotata della capacità di affrontate gli aspetti ingegneristici a 360° con innovazione e dinamismo, si occuperà di analisi e progettazione di impianti ludico sportivi, degli studi di fattibilità – anche conto terzi ed in tutta Italia – con la possibilità di seguire cantieri, dell’esecuzione di calcoli strutturali e di disegni tecnici con strumenti CAD, dell’assistenza alla direzione lavori su cantieri, e di assistenza e supervisione nelle fasi di collaudo e manutenzione.
Ci si rivolge ad un laureato in ingegneria oppure ad un perito o tecnico in possesso di una solida esperienza, senza tuttavia escludere profili minore seniority.
Autonomia ed un forte approccio operativo e dinamico al problem solving, una forte propensione ad un ruolo dinamico ed operativo uniti ad una buona conoscenza della lingua inglese ed alla disponibilità ad occasionali trasferte nazionali, completano il profilo.
Si prevede un inserimento presso la sede aziendale a Talamona (So) oppure presso la struttura di progettazione di Savona.