Azienda di servizi della bassa Valtellina, ricerca per il potenziamento dell’area servizi finanziari ed assicurativi a una figura che si occuperà di supportare il team nella gestione e nel coordinamento di progetti per lo sviluppo ed il miglioramento dell’efficienza delle aree interessate; di collaborare nelle attività relative ai differenti progetti (dalla pianificazione alla delivery) assicurandone il raggiungimento dei risultati in termini di tempi e costi; di interfacciarsi con fornitori e consulenti esterni (case madri di brand, partner finanziari e primarie compagnie assicurative) ed infine di elaborare la reportistica per il monitoraggio delle attività concordate con la Direzione.
Ci si rivolge ad una figura laureata in scienze economiche o ingegneria gestionale o matematica in possesso di buone capacità organizzative e di gestione autonoma dei progetti; doti analitiche, spirito di iniziativa e capacità comunicativa.
Indispensabile ottima conoscenza degli strumenti informatici e tecniche di Project Management.
Saranno valutate anche candidature ad un ruolo con minor competenze ed esperienze (Junior project manager).
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.