Importante realtà attiva nelle lavorazioni meccaniche a caldo di Torino ci ha incaricato di individuare una figura per potenziare la propria struttura commerciale che nello specifico si occuperà di sviluppare il business aziendale acquisendo nuovi clienti sia sul territorio del Nord e Centro Italia che in Francia, Germania e UK.
Ci si rivolge necessariamente ad una figura in possesso di una solida e comprovata esperienza nel campo della forgiatura a caldo e nelle lavorazioni meccaniche di medio-piccole dimensioni.
Una solida formazione industriale (perito, tecnico, senza comunque escludere la laurea) e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo tecnico.
Disponibilità a muoversi sul territorio e presso i clienti, decise capacità comunicative e relazionali ed una marcata attenzione alla crescita professionale sono requisiti imprescindibili per il ruolo.
Si offre un inserimento allineato alle pregresse esperienze, una RAL dal 50 ai 60K € a cui aggiungere premi legati alle performance e l’auto aziendale.