Ricerchiamo per importante realtà industriale della bassa Valtellina una figura che affianchi la società di consulenza nelle attività finalizzate a garantire la sicurezza, la prevenzione dei rischi e la protezione dei lavoratori e dei clienti all’interno del plant produttivo.
Nel dettaglio si occuperà di indicare le possibili fonti di rischio presenti all’interno del luogo di lavoro; di progettare le necessarie misure di prevenzione, protezione e controllo per ciascun tipo di rischio nel rispetto delle risorse umane e di assicurare il rispetto di tutti i requisiti e regolamenti HSE definiti dalla legge, come il D. Lgs 81/08
Per il ruolo sarà valutata sia la figura di ASPP che di RSPP; in entrambi i casi vi è la possibilità di importante crescita professionale sino al ruolo di HSE manager.
Ci si rivolge preferibilmente ad una figura con specifica formazione professionale ed esperienza lavorativa in un ruolo similare, preferibilmente in un contesto manifatturiero strutturato internazionale.
Il ruolo prevede la conoscenza della lingua inglese.